Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùchi-siamo
RetiAmbiente s.p.a. è una Società in house providing, interamente partecipata dal capitale pubblico partecipata da 100 comuni delle province di Pisa, Livorno, Lucca e Massa Carrara, candidata a ricevere l’affidamento diretto del servizio di gestione del ciclo integrato dei rifiuti urbani dell’ATO Toscana Costa ai sensi e per gli effetti della Delibera Assemblea ATO n. 15/2019. |