Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di precisare con quali modalità è possibile prendere appuntamento per effettuare sopralluogo e a tal fine di voler indicare i riferimenti dei referenti con i quali prendere contatti. Cordiali saluti
Domanda del: 13/03/2023 aggiornata il 13/03/2023 -
Per effettuare il sopralluogo, attraverso il quale sarà possibile individuare i punti di carico, occorre inoltrare richiesta al seguente punto di contatto: info@ersu.it all’attenzione del referente dott. Emanuele LAZZERI. Si precisa che le integrazioni impiantistiche previste nella documentazione di gara, per il trasferimento dei rifiuti Codice EER 19.12.10, saranno oggetto di specifica installazione in corso di espletamento della stessa.