Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Nel disciplinare di gara all’articolo 17 e più precisamente al 17.6 è precisato che per fruire delle riduzioni di cui all’articolo 93 comma 7 del Codice è richiesto di allegare alla garanzia copia conforme delle certificazioni in corso di validità. A tal proposito si chiede di confermare la possibilità di produrre copia delle suddette con dichiarazione di conformità all’originale ai sensi del DPR 445/2000. Si chiede altresì di poter allegare il suddetto documento nella sezione ulteriori documenti del portale e non alla garanzia. Cordiali saluti
Domanda del: 20/03/2023 aggiornata il 20/03/2023 -
Si conferma che è possibile allegare la documentazione richiesta alla sezione “ulteriori documenti” del Portale in luogo che alla garanzia.