Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno si chiede conferma di quanto indicato a pag. 6 del Capitolato Tecnico e precisamente: "Si precisa, a maggior chiarezza, che il servizio di cui trattasi, sarà richiesto a partire dalla seconda decade del mese di gennaio dell’anno 2024."
Domanda del: 20/03/2023 aggiornata il 20/03/2023 -
Si conferma che l’inizio dei conferimenti sarà richiesto non prima del 20 di gennaio 2024.